Anime gemelle: un fenomeno misconosciuto

FIAMME GEMELLE

“Siete usciti nello stesso momento dalla mente di Dio”. Così si espresse lo spirito di mio padre, interrogato sulla mia anima gemella. Molte Anime Gemelle si stanno incarnando durante la Transizione per supportare l’ Ascesa terrestre. Tuttavia esse non possono veramente ri-congiungersi e lavorare insieme se prima non risolvono gli obblighi preesistenti e le situazioni personali. Ma cosa sono veramente le Anime gemelle, o Fiamme Gemelle, e perché si stanno incarnando massicciamente proprio di questi tempi?







Cosa sono.
Le Anime Gemelle sono le prime due anime espresse,


 o co-create, da un’ anima-radice, o Super-anima. Anima-radice emanata da Dio in tempi remoti e generatrice, nel tempo, di molte anime-compagne.
Queste due espressioni d’anima primarie, le Fiamme Gemelle, sono tali perché, come mi spiegò appunto mio padre, sono state create nello stesso istante e condividono l’identica essenza.
Perciò i loro sentimenti reciproci sono in assoluto i più intensi che un’anima possa provare per un’altra anima.
Ciò non è da intendersi a livello mentale, ma di un’intimità animica immediata, spontanea e inesprimibile con i parametri relazionali consueti.
Si tratta di un’ irresistibile attrazione reciproca che non può essere definita precisamente sessualità, anche se l’aspetto sessuale è presente in modo potente. E’ piuttosto un bisogno di stare insieme che sfugge alle ordinarie ragioni di attrattiva e supera ogni considerazione umana, traducendosi in una percezione di completezza, di appagamento senza ragione. Lo “stare bene” indefinito dell’anima che si sente finalmente “a casa”.


I test di iniziazione
Tra Fiamme Gemelle l’estremismo dei sentimenti può tradursi anche in pesanti difficoltà relazionali se i due si incontrano, e spesso ciò accade, prima di avere individualmente sanato tutti i reciproci blocchi all’ Amore incondizionato. La relazione potrà essere allora tremendamente difficoltosa, soprattutto se l’ incontro è prematuro e i due sono su due livelli evolutivi differenti.
In questo caso il mentale speculativo inizierà immediatamente la sua azione distruttiva e separatrice, forte delle disparità e delle sfide che la relazione gemellare comporta.
Il percorso delle Fiamme Gemelle prevede perciò uno o più test di iniziazione che andranno a lavorare sui residui-ombra della loro personalità e porrà loro delle prove molto ardue con cui scontrarsi a livello umano.


Le sfide gemellari
A complicare questo quadro, le Fiamme Gemelle si incarnano quasi sempre portando nella loro situazione esistenziale delle pesanti disparità, che costiuiscono molto spesso la base di queste sfide e dei test evolutivi connessi, imponendo il confronto-scontro con i pregiudizi più radicati nel mentale umano.
Le più frequenti sono:
• grandi dislivelli di “status” sociale;
• contrapposizioni di culture o appartenenza religiosa;
• consistenti divari di età ed esperienza;
• appartenenza a gruppi razziali diversi e in contrasto tra loro.


Ri-soluzione karmica e integrità sessuale.
Le difficoltà poste alla base del cammino di ri-congiunzione, sono altrettanti stimoli a uno dei lavori più importanti e ragion d’essere dell’incarnazione simultanea delle Anime Gemelle: lo scioglimento e la risoluzione dei rispettivi karma famigliari e delle relazioni pregresse, non basate sull’amore incondizionato. Non vi può essere Ascensione se l’anima singola non si è liberata da di-storsioni energetiche che sono espressione di karma famigliari e persino genetici che hanno spesso origini antichissime.
Karma che rappresentano la base di tutti i blocchi energetici che impediscono alla kundalini di affluire attraverso i chakra, di aprirli e di sanare il flusso distorto dell’energia sessuale. Le relazioni che le anime gemelle stabiliscono prima della loro ri-congiunzione sono il riflesso di queste distorsioni, e vanno prima sanate e risolte.
L’ incontro gemellare scatena tutta una serie di reazioni a catena ed un innesco energetico che tende a questa liberazione e si attua attraverso un processo di progressiva ri-sincronizzazione.
Per riassumere, il processo comprende:
• ri-soluzione dei karma famigliari e relazionali pre-esistenti;
• ri-sincronizzazione;
• realizzazione dell’ integrità sessuale


I terzi karmici
E’ durante il periodo dei test e delle prove che dei terzi-karmici si materializzeranno sulla strada delle Anime Gemelle, opponendosi violentemente alla loro relazione, e facenti di tutto per contrastarla. La porta per l’intrusione dei terzi-karmici viene aperta dall’anima gemella più debole, o da entrambe, quando queste permettono al mentale di giocare e di farsi portare fuori-sincrono dagli ostacoli oggettivi e dalle difficoltà della relazione. L’energia del dubbio, della paura, dell’ insicurezza, generati da una ancora scarsa connessione e incorporazione del Sè-superiore, interrompono il sottile filo del flusso sincronico, permettendo queste intromissioni e destabilizzazioni da parte di anime manipolatrici estranee. Queste sono per lo più anime sotto influenza oscura, calamitate verso la coppia gemellare dalle loro energie parassite, per frapporsi e contrastare, con legami di attaccamento e possesso, il processo di ri-congiunzione.


Le Fiamme Gemelle e le Forze Oscure
Ma perché tutto questo avviene? Chi ha interesse a separare le Anime Gemelle convogliando su di esse ostacoli e anime intrusive?
L’ Unione gemellare, o Coppia Divina, rappresenta una tremenda fonte produttrice di Luce. Le forze che si sviluppano dalla compenetrazione dei rispettivi Corpi di Luce sono di molto superiori persino a quelle che si sviluppano tra anime compagne risvegliate e che lavorino in comunione a formare vortici ascendenti. E’ un campo di potenza inimmaginabile, la cosiddetta Terza Forza, o Trinità, ben conosciuta in tempi antichi ed utilizzata in templi appositi, derivante dalle parti animiche comuni e compenetrate dei due gemelli, che non sono mai veramente separati sul piano energetico, come i gemelli siamesi sul piano fisico. La Terza Forza è in grado di aprire portali dimensionali e stabilire ponti eterici con Esseri Superiori, che porterebbero la Terra fuori del campo di influenza vibratoria delle Forse Oscure. Se un numero sufficiente di Coppie Sacre lavorasse consapevolmente a questo, l’ Ascensione terrestre sarebbe già una realtà.
Per questo le Anime Gemelle sono il nemico giurato delle Forze Oscure, che da eoni si adoperano per separarle, neutralizzarle e distruggerne il potere fino al punto di cancellarne ogni nozione e ricordo nella coscienza dell’ Umanità.
Per questo le nozioni sulle Fiamme Gemelle sono tanto scarse, manipolate, incerte e confuse.
La questione è dunque di tale portata che, secondo il compito e la missione affidatami dai Maestri, ne approfondiremo uno per uno, a parte, ogni singolo tema.





fonte: www.stazioneceleste.it

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...