Meditazione ed affermazione del Sé







Prima di iniziare la vostra normale
esistenza quotidiana, potete fare questa meditazione leggendo, ad alta voce o nel sacro santuario della vostra anima, quanto segue:


Io sono un’anima

Una scintilla divina dell’Infinito


che ha dato vita a questo universo.

Io ricordo Chi sono

e servo il Grande Proposito della Vita

come Uno con Tutto Ciò che E’.

Sono venuto qui con molte altre anime

per contribuire all'espansione della Luce

su questo Pianeta Terra vivente.

Permetto all'Amore

di essere il Faro che guida la mia vita

e di far risplendere la Sua radianza in ogni istante.

Io sono un’anima

e l’unico scopo della mia esistenza

è di essere Tutto Ciò che Sono.

Così sia.


… ed usate queste parole tutte le volte che volete per aiutarvi e a riaffermare Chi Siete.


Giuseppe Boccia


1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...