L'anima spinge su un cambiamento molecolare..




L’umanità al momento ha filtri emozionali,societari e religiosi, che non gli permettono un nuovo pensiero spirituale. 

Si attacca a schemi di credenze, e pertanto anche se dall'universo ora arriva l'energia, i segnali, con nuove informazioni, la maggioranza non è “sintonizzata su quel canale”. 

Tuttavia l’umanità percepisce questa energia nell'inconscio, talvolta trasformando queste informazioni in strutture complesse come i sogni,altre in stati di agitazione.

Anche se ora non riescono a vedere e percepire la reale bellezza del sistema che abbiamo creato per evolverci dai vecchi schemi. 

L'anima spingerà su un cambiamento molecolare (DNA) che consiste nel fatto di una accelerazione vibrazionale che a sua volta l'individuo la percepisce come una emozione. 
Poiché essendo l'umanità l'unica struttura che trattiene l'emozione creando dei blocchi in se stessa. L'energia/vibrazionale passando attraverso il corpo-fisico smuoverà quel blocco, creando una psico-emozione, che purtroppo nella maggioranza dei casi ci si identifica in essa!

Ma se ci soffermiamo nel qui e ora, avendo la consapevolezza che l'emozione che in quell'istante ci si identifica, e una memoria del passato, di un evento accaduto molto tempo prima!

Questo creerà con una forza dirompente l'esperienza esterna che dona la possibilità ad ogni singolo individuo il risveglio. 

Ora più che mai, dobbiamo porre l'attenzione sul il nostro corpo, e su ciò che accade in noi. 

Master Reiki Giuseppe Boccia

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...