In che modo l'attività’ solare influenza la consapevolezza umana.

   Leave a comment

Indian in the machine scrive:

Le eruzioni solari trasportano le informazioni dal grande sole centrale, sul pianeta terra …sono pacchetti di informazioni che possono “ricollegare” la vita stessa… e noi possiamo o sfruttare queste opportunità per lasciar andare e rinnovarci, oresistergli e metterci nella condizione di togliere noi stessi dalla Vita. Stiamo entrando in un periodo di forte attivita’ Solare che durera’ fino e oltre il 2012.




Recentemente stiamo vivendo un intensa attività solare sul Sole che sta colpendo sia la Terra che gli esseri umani. Le eruzioni Solari possono influenzare il sistema nervoso centrale, tutte le attività del cervello, insieme al comportamento umano e tutte le risposte psico-fisiologiche (mentale-emotivo-fisico).

Un eruzione solare è una tempesta magnetica sul Sole, un punto che sembra essere particolarmente luminoso e affetto da una superficie gassosa come nella fotografia qui sopra. Le eruzioni solari rilasciano enormi quantità di particelle ad alta energia e gas che sono tremendamente caldi. Esse vengono espulse a milioni di chilometri dalla superficie del sole.
Secondo Mitch Battros – di Earth Changes Media, “Una delle profezie/previsioni piu’ conosciute degli Anziani Maya è il messaggio di un cambiamento di paradigma nella nostra epoca. Nelle parole dei Maya, si dice che ora siamo in un momento di “cambiamento e conflitto”. Il cambiamento è in arrivo “dall’esterno” per mezzo di fenomeni naturali, disturbi di origine celeste (eruzioni solari) e traumi artificiali autoinflitti dall’uomo. Il conflitto nasce “dall’interno” in forma di sfide personali, dolore, confusione, depressione, ansia e paura. Si dice che siamo “al bivio”. Un momento di scelta per un nuovo cammino, in cui decidere su una nuova direzione per sé e la comunità, di avventura verso l’ignoto, del trovare la nostra vera identità dell’essere. Altri sceglieranno di rimanere sulla stessa strada, rimanere nel “familiare”, e impiegheranno molti sforzi per mantenere la “prevedibilità”.
Un recente studio pubblicato nel New Scientist indica una connessione diretta tra le tempeste solari del Sole e gli effetti biologici umani. Il mezzo che facilita le particelle cariche provenienti dal Sole di disturbare l’essere umano è lo stesso mezzo che governa le condizioni meteo della Terra attraverso il campo magnetico di quest’ultima, e anche attraverso i campi magnetici attorno all’uomo.
L’attività geomagnetica sul Sole influenza i nostri pensieri
Le eruzioni solari possono causarci nervosismo, ansia, preoccupazioni, atteggiamenti lunatici, vertigini, tremori, irritabilità, apatia, esaurimento, l’avere problemi di memoria a breve termine e palpitazioni cardiache, nausea, senso di pressione prolungata alla testa e mal di testa. 
Avete recentemente sperimentato qualcuno di essi ?

Gli incidenti delle ultime settimane sono la prova evidente che la luce sta permeando la coscienza collettiva mentre il mondo assiste al potere delle persone che si sono unificate in un certo proposito. Nel campo di potenzialità della Terra, lo slancio inarrestabile di questa energia esilarante accelera la manifestazione del giorno in cui il nostro mondo sara’ libero da ogni forma di repressione, oppressione e privazione.
Le eruzioni solari e le onde di fotoni stanno cambiando il tessuto stesso della nostra realtà fisica in quanto hanno un potente effetto sul nostro livello fisico cellulare, provocando il risveglio e la purificazione della nostra memoria cellulare. Spesso si fa esperienza di queste energie come vampate di calore o sensazione di riscaldamento in alcune parti del nostro corpo. Le nostre emozioni più basse sono l’energia a bassa frequenza archiviate nelle nostre cellule dalle esperienze passate e dai traumi che abbiamo incontrato e mai trasformato o risolto, e quindi sono state archiviate come memorie cellulari.
(Wilhelm Reich dimostro’ chiaramente nei suoi studi psicanalitici, e successivamente anche per mezzo di strumenti ed effetti fisici, da cui nacque la scoperta della “corazza emozionale” e dell’energia Orgonica ) 
L’energia fotonica è un energia di frequenza molto più alta che spinge in alto la frequenza emotiva più bassa in modo da poterla calibrare con la frequenza più alta….e così ci ritroviamo a rilasciare queste emozioni inferiori di tristezza e di dolore senza sapere perché. 
Questi incantesimi dureranno per circa venti minuti e ci domanderemo da dove siano mai arrivati simili sentimenti, non sembrando parte del nostro bagaglio. I vari elementi del nostro progetto di vita sono interfacciati nella coscienza cellulare e quando il progetto viene amplificato attraverso le energie dei fotoni, diversi elementi del progetto raggiungono la nostra coscienza e cominciamo a ricordare lo scopo della nostra anima. Veniamo cosi’ spinti a fare cambiamenti nella nostra vita, senza apparentemente capirne il perché.
Le eruzioni solari, le esplosioni galattiche di energia penetrano attraverso questo scudo di frequenze elettroniche ipnotizzanti in cui siamo oggi immersi, attivando alcuni aspetti dei nostri codici DNA. Queste spinte di energia cosmica sono una chiamata al risveglio per l’umanità. Il campo magnetico terrestre trattiene e mantiene in posizione l'integrità più elevata di questo gioco cosmico magnetico. E questo sta’ per essere rimpiazzato dai risultanti campi elettromagnetici.
Ciò e’ facilmente dimostrabile, ecco un video che mostra come i diversi campi elettromagnetici (in questo caso onde sonore) strutturano la materia e il fisico in maniera geometricamente ordinata e perfetta:

L’umanità sta’ ricevendo il più grande sostegno possibile dalla Coscienza Cosmica stessa e da esseri di levatura celestiale, le persone si stanno svegliando alla loro magnificenza, alla loro connessione divina galattica.
Sara’ traumatico per molti quando quelle rivelazioni del motivo per cui la coscienza umana si sta’ spostando e al tempo stesso stanno venendo introdotte importanti modifiche. Sapendo che tutta questa confusione e agitazione è foriera dell’uscita della Terra dalla terza densità, e’ importante chiedersi come potremo essere pronti a lasciar fluire gli eventi dei prossimi mesi e aiutare coloro che mostreranno di non essere in grado.
Il fatto interessante di questa energia è che, dal momento che è una frequenza più alta, che crea il potere della manifestazione quasi istantanea dei nostri pensieri, significa che qualunque cosa noi pensiamo, la creiamo velocemente. Questo non è mai accaduto prima nella nostra vita ed è per questo che molte persone stanno scrivendo libri sul tema del potere di attrazione.
L’energia fotonica si collega ai nostri pensieri ed è quindi importante che noi sappiamo bene quello che vogliamo, piuttosto che quello che non vogliamo, in caso contrario, si manifesterà più quello che non vogliamo. Se siete già nel processo di cambiamento e trasformazione questa energia funzionerà bene per voi. D’altra parte, se si è bloccati nel passato attraverso la vittimizzazione e la rabbia, si manifestano semplicemente più motivi per restare bloccati nella vittimizzazione fino a quando si è pronti a lasciarla andare.
Se andate sul sito spaceweather.com 
(osservatorio solare delle sonde SOHO) potete iscrivervi alla loro  newsletter ed essere avvisati via email quando vengono registrate eruzioni solari e queste sono dirette verso la Terra, e potrete verificare come nelle 48 ore successive al verificarsi delle eruzioni, potrete essere soggetti ai sintomi sopra descritti e averne meglio a che fare per affrontarli e gestirli con più’ serenità’.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...