IL KARMA E' UN ILLUSIONE




* IL KARMA E' UN ILLUSIONE .*



estratto da- KARMA ANCESTRALE -
da TOBIAS . CRIMSON CIRCLE
E’ semplicemente solo un’illusione. Non esiste qui dalla nostra parte del velo – a meno che non lo vogliamo. Il karma non è qualcosa che vi è stato imposto dallo Spirito o dagli Arcangeli.



E’ un’illusione – ma un’illusione che vi ha prestato un buon servizio, che vi ha aiutato a sviluppare più comprensione ed a crescere. E’ un’illusione che vi ha aiutato a risolvere energie, invece di scappare da esse.
Proprio all’inizio del Circolo Cremisi vi abbiamo detto che potete lasciar andare ogni momento il karma, che potete scendere dalla giostra delle reincarnazioni che si susseguono continuamente una dopo l’altra, dove voi vi sentite più costretti a ritornare sulla terra piuttosto che deciderlo spontaneamente. Vi abbiamo sempre detto che potevate lasciar andare tutto il vostro karma – ma solo pochi lo hanno effettivamente fatto, solo molto pochi. Alcuni hanno riposto il karma ordinatamente come piccolo e compresso pacchetto in uno zaino spirituale. Lì dentro lo hanno ancora sempre portato con sé, ma non potevano più vederlo.Quindi sono partiti dal presupposto, che non ci fosse più, però hanno continuato a portare in giro con sé questo peso.
Questo è un interessante fenomeno degli uomini: avete la sensazione di dover portare i fardelli, di dover passare attraverso qualche sofferenza. Abbiamo parlato di lasciar andare il passato e la sofferenza, eppure continuate a sopportare delle cose. Oh, alcune le lasciate andare, ma per lo più sopportate molto. Voi dite: “Non posso immaginarmi di lasciar andare questo, non mi sembra giusto. Se lascio andare semplicemente questa cosa, questo fatto, che ho compiuto chissà quando, allora è come se mi sottraessi alla mia responsabilità, allora è come se non ne accettassi la lezione!”
Ora, questa è una vostra scelta – non dovete portarvelo appresso, eppure lo fate.
Vedete, il karma non è nient’altro che un sistema di credenze – è solo questo! Niente che debba esserci. Chi sta costruendo la nuova struttura della Nuova Terra, quindi coloro che stanno allestendo questo posto non fisico e multidimensionale, non decidono sicuramente di incorporarvi là il “karma”. Nella Nuova Energia il karma non avrebbe senso, a che scopo dovrebbe servire? Non vi serve il karma per capire chi siete o come agite.
Si potrebbe dire che il “karma,,si basa sull’energia dualistica, è un figlio della vecchia energia. Ora, sulla vostra vecchia terra fisica il karma verrà mantenuto ancora per molto tempo. Il credere al “peccato”, il credere al “giusto” e “sbagliato”, alla “luce” ed all’”oscurità” continuerà ad esistere, perché gli uomini vogliono che sia così.
Però se un piccolo gruppo di uomini getterà via da sé le vesti ed i fardelli del karma dicendo di no, di non averne bisogno, se lasciano andare questo peso, allora cambieranno molto concretamente. Ora, che cosa accadrà, se lascerete semplicemente cadere il karma, per il semplice fatto che non vi serve più questa lezione? Non avrete più nessuna nuova lezione, più nessuna occasione per il karma. Vi muoverete semplicemente al di là di tutti questi concetti di ”giusto/sbagliato”, di condanna di se stessi.
Alcuni di voi stanno ora dicendo: “Se lascio andare il karma e con esso le condanne, che cosa accadrebbe se me ne andassi a fare ogni sorta di brutte cose? Che cosa sarebbe se appiccasi il fuoco a degli edifici? Se uccidessi un altro essere umano?”.
Questo è pensiero duale! Pensare così è essere nella vecchia energia. Così si pensa nei vecchi concetti di “luce contro le tenebre”.
Che cosa accadrebbe però se aveste abbastanza saggezza e conoscenza, se aveste abbastanza illuminazione divina per lasciar andare il vostro karma? La vostra saggezza è così grande, che non vi verrebbe neppure in mente di compiere tali azioni. Non vi verrebbe neppure l’idea di causare qualcosa ad un altro essere umano o a voi stessi!. Tali cose non troverebbero neppure uno spiraglio per accedere nella vostra consapevolezza, perché siete spostatori di energie, perché siete guaritori, perché impartite la benedizione e prima di tutto ed al primo posto, perché siete più creatori che distruttori.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...