scendere come un ruscello

mentre tutti disperatamente affannatamente cercano di arrivare sulla cima della montagna .....

io salterellando e cantando scendo da essa x arrivare a valle.... poiché sono cosciente di essere la vetta... sono nato li.... nella luce...
e sono qui... x scendere.. a valle.. 
impregnando il mio percorso della luce del mio cuore..
è questa la mia vita... sono sceso qui x questo..scendere come un ruscello... dalla vetta.. portando in me.. quella luce che ho nel cuore... salterellando su i percorsi ardui, talvolta creando delle cascate.. altre dei laghetti altre volte dei pantani,,,,ma ogni volta continuerò il mio percorso...
cosciente che sono tutto.... che tutto è uno...
..... tutto è me...
poiché tutto rispecchia me... finché un giorno arriverò a valle portando in me la coscienza della vetta.....
Giuseppe Boccia

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...