La luce viola ha l'onda più corta e la più alta frequenza vibrazionale


LE PROPRIETÀ' DEL COLORE VIOLA

È il colore della sintesi (rosso=attivo/blu=passivo), dell’androgino. E’ il colore dell'ambivalenza del fascino, della suggestione, della simbiosi, dell'identificazione. La tonalità viola-indaco (carico di rosso) è ancora carica di bruciante energia, di un senso crepuscolare, della sofferenza. La tonalità viola-lilla (carico di chiaro) si avvia a essere il colore dell'equilibrio, dell’autorealizzazione.


Il significato tradizionale del colore viola è quello della realizzazione spirituale, ed è associata con nobiltà e potere. 

IL VIOLA è un colore profondamente ricco, confortante che risuona con passione ed energia, con il calore del rosso mescolato con la calma, freddezza e la sofisticazione dei BLU . IL VIOLA è utilizzato per ispirare e motivare noi per mettere la nostra creatività in azione. il colore viola è indicativo della devozione, la guarigione divina e la capacità di guarigione, la gentilezza, l'amore e amorevolezza, la compassione, la cura e l'empatia, è anche il colore del misticismo e spiritualità, la giustizia, la ricchezza, la dignità, l'integrità e alto rango, e risuona con forza e ispirazione. 
Rappresenta la guida divina, la protezione, la creatività, l'arte, le credenze, l'immaginazione e le abilità extra-sensoriali
Migliora l'ispirazione, rafforza la consapevolezza spirituale e l'illuminazione a capacità meditative . 

IL VIOLA si riferisce al mistero, percezioni, abilità psichiche, trasformazione, intuizione spirituale, di rinnovamento spirituale e di potere, di guarigione psichica, polarità di bilanciamento, proiezione astrale, sensibilità paranormale, compassione, sognare attivo, potere personale e interiore saggezza . Riguarda l'intuizione ed è profondamente associata con i sogni, Stimola la nostra prospettiva spirituale ed è il colore della trasformazione, la contemplazione, la prenotazione e la meditazione,, calma la mente e nervi, offre un senso di spiritualità e incoraggia la creatività. 

IL VIOLA porta intuizioni spirituali e rinnovamento, e incoraggia un sonno ristoratore, è stato a lungo il colore della regalità, che risale al tempo in cui il monarca è stato pensato per avere un link diretto al cielo. Risuona con la divinazione e la profezia degli angeli , guarigione psichica, abilità psichiche , retromarcia maledizioni e-counter in qualità negatività / magia nera, la meditazione e l'ispirazione, la spiritualità , la proiezione astrale e il Terzo Occhio.
Rappresenta i pianeti Giove e Mercurio, ed è associata con l'Elemento dello Spirito, il segno zodiacale dei Pesci e la Papessa e IMPERATORE Tarocchi, è anche associato con il mese di febbraio, e la collegata nati con questo mese è Ametista IL VIOLA è un colore che è sempre stato nella storia 


IL VIOLA è stato il primo colorante fatto da esseri umani, si chiamava Mauveine 'ed era composto da catrame di carbone. - Leonardo da Vinci credeva che il potere della meditazione aumentasse di dieci volte quando veniva fatta con una luce viola. - In Thailandia, il colore viola è indossato dalle vedove in lutto - la porpora di The US Military 'Purple Heart' premio rappresenta il coraggio. - gli imperatori romani venivano indicati come 'The Purple porpora che indicava il colore delle vesti che indossavano. Giulio Cesare e Augusto, Imperatori di Roma, decretarono che solo l'Imperatore dovesse indossare il colore porpora cioè VIOLA . Quando Nerone divenne imperatore, la vendita e l'uso di indumenti porpora era punibile con la morte. - In Giappone il colore viola indica lo status sociale, la posizione e la ricchezza. - VIOLA è il colore reale dei Cesari. - In Egitto, VIOLA denota la fede e la virtù. - Nella tradizione iraniana, il viola è il colore del 'ciò che è a venire'. Una Luna o Sole che appare VIOLA durante un'eclisse è un presagio di sangue entro l'anno. - VIOLA rappresentativa della 'orgoglio' nel cristianesimo. E 'anche associata con l'Avvento e la Quaresima. 

LE PERSONE CHE AMANO IL COLORE VIOLA IL VIOLA come colore preferito indica una persona profondamente spirituale, che è continuamente alla ricerca di domande e di risposte su cosa su cosa significhi veramente il senso della vita, la sua anima ha la missione di aiutare l’umanità come scopo di vita . Spesso ha abilità psichiche che hanno bisogno di essere rafforzate e sviluppate. Le Persone che scelgono il VIOLA come loro colore preferito spesso hanno una fervida immaginazione e un talento per attività creative e artistiche. Una vivida immaginazione alimentata da una forte intuizione rende una persona VIOLA un personaggio molto interessante, intrigante e misterioso, e le persone sono molto attratte dagli esseri VIOLA perché come sono visti come una figura ispiratrice. Queste persone sono molto comprensive e compassionevoli e solidali al prossimo. A causa di questo, molte persone si rivolgono a loro per consigli e indicazioni. Sono ben volute perché la loro missione è aiutare il prossimo. Coloro che hanno scelto il VIOLA come loro colore preferito sono spesso dei sognatori che preferiscono vivere in un mondo di fantasia, piuttosto che affrontare la fredda, dura realtà della vita. A volte la persona VIOLA può anche diventare introversa e riservata, e può avere la tendenza a nascondere il suo vero sé agli altri. Essi possono anche avere aspettative irrealistiche su se stessi e sugli altri. Coloro che sono in sintonia con il colore VIOLA sono aperti a ricevere informazioni e conoscenze da ogni tipo di fonte. - Indossare abiti viola Indossare abiti viola indica il livello mentale e superiore della saggezza. Coloro che indossano il viola sono generalmente bravi a dare consigli e sono in grado di vedere entrambi i lati di una situazione e / o problema. Sono generalmente individui astratti che possono diventare fonte di ispirazione, danno fiducia e sono affidabili, possiedono intuito ed una mente spirituale. Sono in grado di entrare in sintonia con l’umanità e l'Universo. Coloro che indossano il viola hanno una natura sensibile e compassionevole. Sono sensibili alle proprie esigenze personali e spirituali, così come quelli degli altri. cibi viola cibi viola sono ricchi di vitamina D e contengono fito-chimiche essenziali e acidi grassi, che sono benefiche per la corteccia cerebrale, ghiandola pineale, che linfatico . sistema ipotalamo e le funzioni cerebrali superiori.

Il  cibo VIOLA includono: melanzane, foglie di basilico violetto, barbabietola, more, pomodori neri, dulse (alghe), bacche di sambuco, uva, kohirabi, lavanda, maggiorana, fiori di menta, gelsi, frutto della passione, la passione fiore, fagioli viola, broccoli viola, cavolo viola, viola melanzana, uva viola, cipolla viola, peperoni viola, prugne viola, fiori di rosmarino, fiori di salvia, timo fiori. 


Il VIOLA nei nostri sogni - Il colore viola è più profondamente associato con il mondo dei sogni e sognare. Ascoltare con attenzione e prendere appunti specialmente quando si vede nei sogni il colore VIOLA, indaco e violetto. Vedendo il viola nei nostri sogni stimola la nostra necessità di sentirsi un tutt'uno con l'Universo, e di avere relazioni armoniose. IL VIOLA ha effetti calmanti, rilassanti e confortevoli e vedere IL VIOLA in un sogno può indicare consapevolezza psichica, forte interiore saggezza e intuizione inoltre sviluppa la chiaroveggenza e la premonizione. La vostra spiritualità ha bisogno di essere ampliata, ricordatevi di fidarvi sempre del vostro istinto.

Oli Essenziali che risuonano con VIOLA Camomilla, Lotus, essenza di viola.
Cristalli e pietre preziose VIOLA - Crystal Healing tutti i cristalli viola che possono essere utilizzati per incrementare le capacità psichiche e per aiutare la connessione con gli angeli e il regno spirituale . Alessandrite, Ametista, ametrino, charoite, Chevron Ametista, charoite, corindone, Fluorite, Granato, Agrifoglio blu (Calcedonio), idocrase, Imperial Purple Jasper, Iolite, Lavanda Jade, Lavanda quarzo, Lepidolite, Pavone Topaz, viola Granato, Purple Jade, Viola Zaffiro, Quarzo, Rosa De France, scapolite, Selenite, Spinello, Sugilite, Tanzanite (Zoisite), pietra Tiffany (Opalite), Umbalite Garnet, Vesuvianite ( idocrase), Violet Sapphire, Violet Spinello, Zaffiro (Iolite). 


IL VIOLA NELL'AURA Apparendo nell'aura in modo equilibrato, il colore viola attesta l'intuizione potente, capacità extra-sensoriali, la capacità di ricevere messaggi e informazioni spirituali, spiritualità personale e le capacità spirituali, denota la creatività, l'idealismo, la devozione, un atteggiamento calmo e tranquillo, e la capacità di cambiare, di adattarsi e svilupparsi. il colore viola che appare nel aura in modo squilibrato può attestare comportamento ossessivo, una mancanza di giustizia e di giustezza, il fanatismo religioso, l'intolleranza di qualcosa di diverso, la fede in punizione e penalizzazione, l'uso di energie negative e impotenza. IMPERIAL PURPLE è il colore più comune nell'aura di chi cerca percorso 'New Age'. .

COLORI DI GUARIGIONE con IL VIOLA può essere utilizzato come terapia per problemi emotivi e mentali associati a problemi di dipendenza, aiuta a bilanciare la mente e a trasformare le paure e ossessioni. Agisce come sedativo, portando calma e la pace rilassando la mente. Il colore viola ha potenti qualità curative e per chi ha problemi nervosi e malattie mentali, inoltre diminuisce la sensibilità al dolore ed aiuta anche con la disintossicazione. IL VIOLA aiuta a guarire per l’isteria, la malinconia, le delusioni, le dipendenze, e lenisce le disarmonie contro-atti depressione e lo stress mentale ed emotivo; aiuta a guarire problemi mentali / emotivi / psicologici, gli occhi, le orecchie, ghiandola pineale, le dipendenze, il recupero degli aiuti, stimola la milza, aumenta le cellule bianche del sangue, diminuisce la sensibilità al dolore, e aiuti e ascensori depressione. PURPLE viene utilizzato per la riduzione del peso, frena la diarrea, purifica il sangue e stimola la milza aumentando la produzione di leucociti (globuli bianchi la cui azione è fondamentale per il sistema immunitario). 





nome-immagine

2 commenti:

  1. Ho letto tutto d'un fiato... bello bello bello ...mi piace il viola e mangio anche volentieri tutto ciò che ha questo colore e porto anche collane e bracciali di ametiste ...
    tempo fa ... mi sono fatta fare la foto della mia aura ....ed intorno alla mia testa c'era questo bel colore viola ...che spiccava ..su altri....dovrò cercare la foto ....molto interessante scoprire tutte queste belle cose ...
    Ciao Giuseppe Boccia ...buona serata

    RispondiElimina
  2. grazie, nella mia foto , mi circonda questa tonalita' e molto di Quello che hai scritto mi descrive , ti ringrazio per il post, molto utile, potrei chiederti se puoi pubblicare in futuro un post dei vari chakra e dei vari colori, mi sarebbe molto utile , e anche ad altri per chiarezza personale , grazie a presto

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...