Yogurt,sono una schifezza?

Non mangiate mai questo tipo di Yogurt,sono una porcheria!L’allarme del Prof.Berrino


In milioni mangiamo yogurt a colazione e non solo,ma conosciamo davvero la differenza tra i vari tipi?Alcuni contengono porcherie,altri sono sani.Ecco quali.

Ne esistono sostanzialmente 2 tipi ,indipendentemente se si parla di yogurt magro o intero ,ovvero bianco e alla frutta.


Considerando scontata l’ipotesi che la maggior parte dei nutrizionisti,medici,alimentaristi ecc consigliano lo yogurt magro in quanto ha un bassissimo tasso di zuccheri e grassi,sapete quanta differenza c’è tra uno bianco e uno alla frutta?Un abisso!
Provate voi stessi,confrontate  gli ingredienti di 2 confezioni della stessa marca,uno  yogurt magro bianco e l’altro magro alla frutta,vi accorgerete che in quest’ultimo non vi è presente solo la frutta come ingrediente “supplementare” rispetto al primo,ma anche additivi,aromi,coloranti ecc.
FRUTTA!!!
Infatti il consiglio del dottor Berrino per quanto riguarda lo yogurt è di comprare prodotti che non contengono zucchero e di NON comprare quelli con la frutta:
Lo yogurt di tutti i prodotti del latte è sicuramente quello migliore, però non prendete mai gli yogurt alla frutta, mettetecela voi la frutta. Gli yogurt alla frutta sono delle porcherie“, spiega il medico.Ecco di seguito il video

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...