Come creare uno scudo dalle energie negative

Come creare uno scudo dalle energie negative

Molto spesso mi viene chiesto come si crea uno scudo dalle energie negative e dalle influenze basse delle persone. Il problema sta nella mente, la paura di credenze, miti, etc, crea una falsa proiezione.
Certo che esistono differenti livelli di energia-vibrazionale, quindi anche persone e luoghi con una propria energia: alta o bassa.
Poi ci sono le entità che chiamiamo sottili: Livello Basso che fanno parte di una realtà inferiore "demoni" ma, difficilmente arrivano se non viene creata una porta, un rituale. Livello Alto che sono una realtà vibrazionale più alta "angeli", più alta è la loro vibrazione più è quasi impossibile comunicare con essi, per una questione di canali non puliti e di energie pesanti che si trovano qua nel 3D.
Certamente ogni rituale eseguito correttamente o oggetti caricati positivamente funzionano e hanno un’influenza effettiva, tuttavia costituiscono una stampella su cui appoggiarsi, un palliativo, uno scudo, dietro cui ripararsi. Anche questo, può andare bene se la persona, è in un momento di difficoltà. Tuttavia il ricorrere a una stampella, a un palliativo esterno, porta interiormente a creare una convinzione di essere zoppi, e ciò annulla la propria forza spirituale.
E questa paura di ritenersi deboli e potenziali vittime di entità basse o più forti di noi (che siano umane o non di questa dimensione) inevitabilmente, per una risonanza, attrarremo proprio questo tipo di entità e quel tipo di esperienze...
Ognuno di noi ha una vibrazione e attrae per risonanza energie affini, di qualunque tipo (persone, entità varie, eventi, etc). La soluzione quindi non è proteggersi dalle energie simili alle nostre, perché troppo basse, ma elevare le nostre vibrazioni, in modo da attrarre solo entità elevate.
Come potete elevare le Vostre vibrazioni? Con un percorso di evoluzione personale, che Vi condurrà a conoscere la vostra mente(l'Io) e il/la bambino/a interiore(Sé)..
Nella immediatezza, consiglio di iniziare ripulendo il corpo fisico con una alimentazione sana! Passando allo spirito, con la conoscenza del vostro Sé. Quindi, in conclusione, non preoccupatevi delle “entità basse”, perché ogni cosa che arriva è un esperienza per farvi notare ciò che è già dentro di voi, solo ciò che rispecchia dentro possiamo notare. Sistemando il conflitto interiore tra il Sé e l'Io, il fuori si sistemerà da solo.
Giuseppe Boccia

1 commento:

  1. Salve,
    cosa fare nello specifico, se ci si sente attaccati e vulnerabili all'altrui energia negativa (invidia in particolare) ? Yoga, meditazione e cosa più?
    Grazie, a presto

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...