SCOPERTA RAZZA ANIMALE SCONOSCIUTA E NON CLASSIFICATA, O COSA?

Molto di voi che hanno seguito le mie lezioni sanno già di queste creature da alcuni anni. 

Personalmente è da bambino che le vedo svolazzare in giro, con il tempo ho potuto costatare che per percepirle o riuscirle a vedere dobbiamo alzare la nostra vibrazione.
Talvolta ad alcuni allievi è accaduto successivamente alla attivazione di 1° livello Reiki

di vederle.Sono attratte dalla nostra Aura, ma quando ci avviciniamo intenzionalmente cambiano trattoria quasi come se leggessero il pensiero....

Ora anche la scienza le scopre.... mi sento un po più fulminato!
Giuseppe Boccia

  Una misteriosa creatura come un insetto, che è stato catturato su pellicola in varie parti del mondo, ma mai fisicamente e, inoltre, non scientificamente spiegato a causa della tremenda […]

SCONOSCIUTA E NON CLASSIFICATA, O COSA?

Una misteriosa creatura come un insetto, che è stato catturato su pellicola in varie parti del mondo, ma mai fisicamente e, inoltre, non scientificamente spiegato a causa della tremenda velocità con cui viaggia è stato trovato anche in Sabah in Indonesia.
Chiamato, tra gli altri, “bacchette volanti”, “skyfish” e “entità solari”, queste creature sono invisibili ad occhio nudo e possono essere notati solo con video camere in slow motion e assomigliano a un millepiedi volante.
I primi filmati resi noti al mondo nel 1994 a Roswell, New Mexico, da un appassionato di oggetti volanti non identificati che stava cercando di filmare un UFO – presso il sito di quello che si crede essere il luogo della caduta UFO nel 1947.
Le persone in diverse parti del mondo da allora hanno anche affermato di avere catturato immagini della creatura e messe su Internet.
Inizialmente si pensava ad alcuni super-insetti volanti di una specie sconosciuta all’uomo fino a quando la tecnologia ha permesso di catturarli con le telecamere sofisticate di oggi.
Ci sono gli scettici che ancora li liquidano come giochi di luce, o causa della macchina fotografica, ma altri scettici che hanno studiato immagini più recenti di queste cosiddette creature, hanno iniziato a riconoscere la loro esistenza, anche se non sono riusciti a catalogarli come insetti, una creazione paranormale, o anche una possibile forma di vita aliena.
“Siamo molto eccitati con la nostra scoperta e che cosa questo significa per Sabah in termini di ricerca nel nuovo regno della cripto zoologia, o anche ufologia, dato che la loro esistenza ha suscitato così tante polemiche e dibattiti in tutto il mondo”, ha detto Matthew Lazenby @ Jigger, un imprenditore e appassionato viaggiatore.
La scoperta di Sabah è stata fatta da questo cittadino britannico che ha un particolare interesse per le grotte ed è stato ad indulgere nel suo passatempo preferito durante le vacanze in Indonesia.
Lui e una guida turistica locale di fama, John Nair, ha deciso di entrare in profondità in una caverna inaccessibile utilizzando una fotocamera montata sul casco.
“Abbiamo scelto una grotta che nessuno è stato per molto tempo per scoprire se ci fosse stato qualcosa di interessante da vedere”, ha detto Nair, specializzato in percorsi avventura e di cui è spesso ricercato per la sua competenza da registi documentaristi come la BBC.
“Siamo stati sorpresi da quello che abbiamo trovato solo al momento di rivedere il video”, ha detto Matthew, che era a conoscenza dell’esistenza delle “bacchette volanti” da Internet e avendo visto documentari realizzati sul tema nella serie “Monster Quest” della TV.
Flying_Rod_Insecr

“Noi non sapevamo che erano lì fino a quando abbiamo rivisto il filmato.
Per ovvie ragioni noi non riveliamo la posizione della grotta finché non avremo messo a punto un metodo infallibile per la loro cattura alla prossima visita a questa grotta. ”
Ha spiegato: “La prima cosa che abbiamo notato, sono stati, ovviamente, i pipistrelli.
Ma, come abbiamo rallentato la velocità abbiamo notato quello che sembravano essere come piccoli puntini che sono diventati sempre più grandi.
“Mentre stavamo andando sempre più all’interno nella grotta, abbiamo notato (rallentando il film) più e più di questi insetti teorici, poiché non vi è alcun nome ufficiale dato a loro.
“Noi non sappiamo nemmeno se fossero una specie di insetto o creatura di qualche tipo che contiene un elemento di intelligenza che interagisce con altre entità o specie animali”, ha detto Matthew.
Essi sono concentrati sulla cattura di questi alla loro prossima visita.
“Se riusciremo a intrappolare questi esemplari, vogliamo fare in modo che Sabah ottenga il riconoscimento in quanto sarà una prima mondiale.
“Già la notizia che li abbiamo scoperti a Sabah dovrebbe fare da calamita per gli scienziati che cercano la materia inspiegabile”, ha detto Matthew. Un precedente tentativo di catturare le “bacchette volanti” in Cina diedero solo falene e altri insetti.
Ciò che separa i filmati di Sabah da quelli fatti altrove sono l’abbondanza. “Abbiamo anche filmati di pipistrelli che cercano di evitare la collisione con queste creature. I pipistrelli normalmente non hanno mai paura degli insetti.
“Ho un filmato di un gruppo di loro insieme e si può vederli volare a velocità estrema. Hanno anche allontanato un pipistrello.
Nessuno ha mai avuto un filmato di tutto ciò. Non è mai stato visto prima.
Questo pipistrello era tranquillo per i fatti suoi fino a quando questi “bastoncini” sono apparsi e lui è stato terrorizzato da essi.
“Inoltre, filmati precedenti che utilizzano anche telecamere ad alta velocità, li ha catturati in zone diverse.”
Le nostre registrazioni a Sabah mostrano per la prima volta che queste creature hanno sensori molto potenti che impediscono loro di scontrarsi contro le pareti delle grotte come fare inversioni a U all’ultimo momento.
“Gli insetti non possono farlo “, ha detto.
“Il modo in cui si muovono è niente rispetto a ciò che sappiamo nel regno animale, insetto o addirittura aeromobili in termini di velocità. E ‘la cosa più veloce che abbia mai visto e può mangiare.”
“Esaminando una parte del loro corpo, si può notare che ha sette segmenti e sembra abbiano le ali, è per questo che sono chiamati “bastoncini”.”
Matthew spera che dal momento che sono riusciti a cogliere con successo queste forme di vita misteriose, gli scienziati siano in grado di trovare anche il modo in cui essi riescono a viaggiare a velocità così elevate, ciò di cui si nutrono e, forse, da dove vengono.
Traduzione ed adattamento a cura di NEWAPOCALYPSE tramite Google Translation.

VIDEO DOCUMENTARIO SUI RODS

rods-video

ALTRI SITI CHE NE PARLANO:

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...